Comunicazione di servizio – PanzAmica

Standard

La mia amica Flavia, che è anche una mia collega, di mestiere fa un sacco di cose, fra cui la mia istruttrice personale di dinamiche sentimentali (ma io sono una pessima allieva).
La mia amica Flavia diverte i bambini da anni zero a novantanove, ti sa spiegare la matematica e la fisica (ma anche le altre scienze -scientifiche o umanistiche-) se a scuola sei una capra.
La mia amica Flavia è una che se fai il furbo ti dice io ti do una craniata e ti lascio a terra crepato. Poi magari non te la da, la craniata, però non è che poi la passi liscia. Perché il rispetto viene prima di tutto, fratello.
La mia amica Flavia è una che se devi andare a mangiare fuori il posto lo fai scegliere sempre a lei. Primo perché sei pigra/o. Secondo perché sai che ti porterà a mangiare cose buonissime. Oppure nell’altro ordine.

La mia amica Flavia ha aperto un Blog che si chiama PanzAmica in cui vi consiglia i posti dove, se siete di Roma e dintorni (o se vi capita di fare un salto da queste parti), ma non è neanche detto, potreste o dovreste fare una capatina perché lei li ha provati.

E, in genere, è una garanzia.

»

  1. senta scusi…..potrebbe aggiungere che tra le mie attività annovero: sistemazione di libri in ordine di altezza, collocazione cromaticamente ordinata di vestiario nell’armadio e che, a scelta, sono anche un simpatico soprammobile di compagnia??….grazie zia!=)

    • Mica la sapevo quella dell’armadio. Comunque, quando hai voglia, c’è il mio che necessita di una sistemata (non necessariamente cromatica, diciamo una sistemata ebbasta)… :mrgreen:

  2. Questo post sembra un pochino “mio cugino” di EeLsT , però il consiglio è gustoso e ben accetto e quindi….. Ctrl+D (mozilla style)! I’m a (huge metal) Fan!

Rispondi

