Sono una persona orribile #2

Standard

– Siamo persone orribili?
– Naaa, non siamo persone orribili, Lois: i cavalli sono persone orribili [*]

Oggi una ragazza in macchina mi ha chiesto indicazioni per raggiungere l’Agenzia delle Entrate.
Sono una persona orribile. L’ho spedita all’Unicredit del rettorato. O forse sono una persona rincoglionita perché io, lì per lì, ero veramente convinta di averla indirizzata verso l’Agenzia delle Entrate. E invece no. Ho sbagliato di quasi tre chilometri e tante rotonde.
Sono una persona orribile, se ci fossero i centri di recupero per persone orribili anonime dovrei andarci e seguire il programma dei dodici passi e, al nono passo, fare ammenda (fonte Criminal Minds e questa roba qui).
Io faccio ammenda subito, scusa ragazza che volevi andare  all’Agenzia delle Entrate e io ti ho mandato da un’altra parte, sono una persona orribile (però così impari ad andare a trenta all’ora che era già tardi e per colpa tua e del fatto che mi hai chiesto indicazioni ho fatto ancora più tardi. Oh.) .

»

  1. Io già mi vedo la scena : Ciao a tutti , sono Ilaria. “Ciaaaao Ilaria” , da un po’ ho scoperto di essere una persona orribile.

    E via col pianto consolatorio!

  2. Devo entrare anche io nella stessa comunità suppongo, considerando le assurde quantità di volte in cui ho mandato gente a perdersi per Venezia!
    A mia discolpa, non è che sia semplice spiegare dove andare tra le mille callette >.<

    • Tu almeno hai questa bella scusa della difficoltà della spiegazione, io che scusa ho considerando che LO SO dove sta quella maledetta agenzia delle entrate e invece la poveraccia l’ho mandata da un’altra parte?
      Orribile, orribilaria.

  3. Adesso fai anche pubblicità a prodotti di bellezza di marca scadente attraverso delle foto giallastre? Questa si che è un’azione orribile da persona orribile. Le tue cuffiette assomigliano all’apparecchio acustico di mia nonna.

    • Era solo un esercizio per scattare delle foto macro, poi mi piacevanto tutte assieme e volevo usarle come apertura di un post sulla mia noiosissima giornata tipo che poi non ho più scritto perché era un’idea schifa. Comunque le cuffiette si sentono anche male oltre ad essere estremamente brutte. Voglio i cuffioni: f-f-f-f-fristaila!

Rispondi

