Palmipedone #176 —Senza titolo/7—

Standard

Nella vita ci sono quelle persone che saremo amici per sempre, ci vediamo sicuramente domani, pure quest’anno auguri di Natale, di Capodanno, di compleanno e di non compleanno; che se non vieni tu allora non ci vado nemmeno io, dell’immagina quando saremo adulti, quando saremo diversi, ma sempre uguali e questo momento lo ricorderemo sempre, t’immagini come sarà? T’immagini?

E poi cambiano i luoghi, ci vediamo presto, te lo prometto, ci sentiamo presto, ci vedremo prima o poi, gli auguri via essemmesse e poi nemmeno quelli, nemmeno quelli. E ad incontrarsi per strada si finisce a parlare del tempo, di questo vento che porta via, saluta tutti, a casa, ci vediamo presto, in giro.

T’immagini? Magari saremo diventati due perfetti estranei, t’immagini?
Non succederà.

Non più.

»

  1. Un buon modo di suicidarsi potrebbe essere il coma glicemico. Potresti cominciare venendo a prenderti una fetta di torta alle mele che ho appena infornato.

    • Ma tu mi vuoi tutta ciccia e brufoli!!!

      [Secondo te, se io ingrassassi a dismisura, quale forma assumerei?
      A pera o a mela?
      Mi crescerebbero le tette?
      Mi verrebbero le guanciotte?]

  2. Secondo me ti verrebbe un culone fuori misura e forse anche le coscione con buchi di cellulite come crateri lunari, però il grasso in eccesso potrebbe correggere il tuo profilo in modo significativo…

  3. In effetti ricordi molto gli 883. Dovrei chiederti una cosa comunque , spero in una risposta positiva.

    Liquida mi dice che il mio blog è già presente ( senza che io abbia fatto nulla ) come diamine faccio a trovarlo?

    Oh tu grande saggia , confido in te! 😀

    • Nooo, ma perché gli 883??? Nooo.
      Voglio morire.

      Comunque, mia cara, non lo so. Non credo funzioni come Wikio, con la sua bella classifica, i badge con la posizione eccetera. Una classifica c’è pure qua, mostra solo i primi cinquecento risultati e io, ovviamente, nonostante la complimentosa mail della redazione di Liquida che ricevetti, non compaio nemmeno di sfuggita (e chissenefrega). I contenuti del blog vengono comunque indicizzati, come direbbe René Ferretti, a cazzo di cane con dei tag automaticamente attribuiti non so bene in base a quale criterio.
      Io, per esempio, compaio qui (trovato tramite gli strumenti per Webmaster di Google).

  4. non succederà non deve succedere… cmq non devi avere quelle reazioni per gli 883…. dovresti fare : OH MA VERAMENTE?!?! sei bellissimo WOW!!!!

    p.s. ma c’è la neve sul blog o mi sta venendo qualche malattia strana?!?!?!??

    • OH MA VERAMENTE?!?! Sono bellissima wow.
      😆

      Comunque sì, nevica almeno sul blog per consolarci del fatto che a Roma non succederà mai…
      Let it snow let it snow let it snow
      Uh, potrei fare una compilation natalizia….

      • vedi che ti sono stato utile?? ti ho scatenato un’idea.. con le mie classiche affermazioni banali SIII DAJEEE!!!

  5. Il post mi ha fatto salire la tristezza..procedo ad infornare un dolce per espandermi e cercare di assomigliare ad un frutto dotato di crateri lunari T_T

    • Ahah, a volte sono di un’allegria veramente contagiosa…tipo in Mary Poppins che attaccano tutti a ridere e non riescono più smettere di fluttuare a mezz’aria, eccheccivolete fare, non a caso mi chiamo Ilaria…
      😉

Rispondi

