Fuffa #8 —Cleverbot—

Standard

A short love story

***

I personaggi:
La sottoscritta nel ruolo di User
Cleverbot nel ruolo di Cleverbot

***

***

The end.

»

  1. Ossignor! FiglI, io ho addirittura detto figlI, che bastardo, va promettendo figli a destra e a manca (comunque noto con piacere che non sono l’unica pazza che crea delle love story con Cleverbot :lol:)…
    Eppoi sì eh, non c’è niente di più romantico di uno che risponde “vabbè, dimmi quando che porto la birra”.

    … c’è troppo coinvolgimento
    sarà che ho un po’ paura dell’amore
    mi sa che va a finire che adesso ci lasciamo
    e forse non mi sposerò MAI.
    (cit.)

  2. Peccato che Cleverbot non risponda in cotal modo:

    Fottiamci, anima mia, fottiamci presto
    perché tutti per fotter nati siamo;
    e se tu il cazzo adori, io la potta amo,
    e saria il mondo un cazzo senza questo.
    E se post mortem fotter fosse onesto,
    direi: Tanto fottiam, che ci moiamo;
    e di là fotterem Eva e Adamo,
    che trovarno il morir sì disonesto.

    – Veramente egli è ver, che se i furfanti
    non mangiavan quel frutto traditore,
    io so che si sfoiavano gli amanti.

    Ma lasciam’ir le ciance, e sino al core
    ficcami il cazzo, e fà che mi si schianti
    l’anima, ch’in sul cazzo or nasce or muore;

    e se possibil fore,
    non mi tener della potta anche i coglioni,
    d’ogni piacer fortuni testimoni.
    (Pietro Aretino, cifr. Sonetti Lussuriosi,I)

  3. Ecco una breve conversazione appena avuta:

    will i ever find a boyfriend?
    YEs, you will. Are you a bot or a girl?
    girl
    Are you sure?
    yes
    How do you know?

    Grazie Ila, mi hai fatto scoprire un mondo nuovo, almeno due risate al giorno, mentre sono rinchiusa in questa scatola! Bacio e Buona Vita!

Rispondi

