Palmipedone #166 —Gelosia—

Standard

Come al solito, click per ingrandire ed essere travolti dall’arte.
yes, I'm jealous

Piesse: i rettangoli verdi che si intravedono in trasparenza corrispondono a questo, uno dei massimi esempi al mondo di dispensa decorativa, che la potete appendere nello studio, in cucina, in sala, in bagno, sta bene ovunque e nessuno la capisce e, come nella vera arte moderna, potete vederci quello che vi pare.
Pippiesse: nell’opera d’arte in questione l’oggetto della gelosia è di sesso maschile. Per le amicizie di sesso femminile il discorso è identico.

Annunci

»

  1. come sei criptica… proprio non capisco… chi sarebbe sto tizio??? hahahahahahahahhahaha apparte l’opera d’arte che vorrei acquistare in versione originale…. MA DIAMINEEEEEEE SONO SORRY SE TI HO FATTO SENTIRE COSI’ MA GIURO NON VOLEVO E SOPRATTUTTO NON ME NE SONO NEMMENO RESO CONTO… ora analizzando una serie di tue frasi forse un idea potevo anche farmela… ma SORRRRRRY… cmq se ti può consolare ( ma non so quanto ) sono estremamente FELICE che tu sia gelosa XDDD……………………………..mi sento così stupido… ( Maga pls non puntualizzare affermando che in realtà sono stupido…. )…. LET’S FORGIVE BUT (qui c’era un’altro pezzo ma lo possiamo togliere ) AND LEARN FROM ALL THE MISTAKES WE MADE….XD

    • Ma sono davvero così autocontrollata ed ermetica che MANCO TE me capisci [però mo’ che me so’ disegnata co’ le tette grandi, grandissime, hai capito che sì eh, paraculo]?
      Comunque sì, la versione originale te la regalo co’ tutta la dispensa dietro, tanto non credo che serva (le ultime parole famose) e sì, sei stupido più o meno quanto me, sembriamo due personaggi di un film moccioso.

      Via Esclamazioni Antiquate.

      TI LOVVO. ♥

      Quanto sono gnocca.
      Quanto sei vecchio.

  2. Beautiful : puntata 7656 ; riassunto delle precedenti puntate…Stefoasr ma che c’avrai mai per esse tanto richiestA?

    Ps ho salvato la dispensa, può sempre tornare utile

    Pps non ho capito cosa è successo ma tanto io beautiful lo guardo per le lunghe dissertazioni sulla M-teoria e sulle altre TOE, non per le storie d’amore..

    • Riassunto delle puntate precedenti:
      la nostra eroina, dopo una giornataccia (la cui desinenza dispregiativa è diretta conseguenza del rincoglionimento che, a monte, pare aver preso possesso della mente della suddetta), decide che è giunto il momento di rendere partecipe il mondo dei propri scompensi emotivi in teoria credendola una buona soluzione per spiegare se stessa, in pratica dando l’immagine di una psicopatica. Ma lei non lo sa, e per questo si bea delle sue abilità artistiche che, crede, potranno spianarle la strada per la Forrester Creation o, meglio ancora, per il Consiglio dei Ministri. Si scoprirà poi che cotali scompensi emotivi non son causati solo da Stefoasr, ma da qualunque forma vivente i cui rapporti con la protagonista non si limitino allo scambio di saluti. Oh, ho spoilerato, mi sa.

      Piesse: la dispensa con una cornice verde acqua di Ikea spacca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...