Palmipedone #162 —Diario di una ggiovane romana—

Standard


Ciò che segue non è opera mia (ché io c’ho ancora i postumi del vairus del bloggher): si tratta di un vero e proprio capolavoro scaturito dalla fantasia del mio amico Idoneità Marrone (Visagista delle Dive la cui arma segreta è il filler calcareo), il quale si è sua volta ispirato all’elenco di ciò che più odio al mondo (lo trovate qui di fianco) per dipingere magistralmente il ritratto della classica persona che non mi dispiacerebbe prendere a sprangate evitare di incontrare nella mia vita di tutti i giorni (perché sì, ne esistono siffatte).
Mi ha detto “Te lo regalo, fanne quello che vuoi”, io l’ho reso ancora più odioso con l’aggiunta di qualche k qua e là, ma non ho nessuna intenzione di usurparne la proprietà intellettuale.

Piesse: l’immagine, invece, è collegata a ciò che amo (cioè i disegni fatti male). Via alphabet soup.

***

So ‘na giovane ragazza di 50 anni ke je piacciono le riviste di gossip, ma leggo solo i titoloni grossi tipo LA HUNZIKER VISTA A PASSEGGIO A NOCERA CON UN CANE DALLO SGUARDO AMBIGUO e poi guardo tanto le figure ke tanto se uno c’ha da nasconne qualcosa tipo ke va coi trans lo capisci dalla faccia. Cmq l’altro pomeriggio stavo a giocà a Farmville e intanto me smangiucchiavo un kiwi con tutta la buccia ke poi me li so finiti allora me so attaccata all’uva ke c’ha quei semini asprognoli ke me li rigiro in bocca per due ore…
Ansomma stavo a giocà al computer e me telefona n’amica mia ke me fa “Aò ma l’hai visto che vennono la smart nova, quella FUCSIA?” “Nooo, ma dai peccato che c’ho pochi soldi senno me la compravo, mò scusa ma c’ho casa piena de bestie che voleno, tipo zanzare, api, licaoni sta roba qua te devo lascià”. Insomma j’avevo buttato lì na bujia, ma nun è ke so stronza, è ke magari de smart fucsia ce ne stavano poche e allora so corsa fori e me so imbarcata p’annà a pijamme la smartuccia mia. So arrivata dal tipo ke venne le macchine e c’era ne folla ke aprite cielo allora ho cominciato a spintonà tutti “A stronzi levateve da li cojoni ke c’ho fretta” ma tanto glielo so ke non se sò scansati perché pensano ke le donne guideno male…

(Idoneità Marrone)

»

  1. O cielo! Che meraviglia ahahahha chissà se un giorno ti rincarnerai in una di queste tipe 😆

    P.s Tra l’altro io quando piove non è che sorrido , sono proprio in pace col mondo.

    • Ahah, spero proprio di no, sto cercando di comportarmi bene in questa vita per meritare un reincarnazione dignitosa!!!

      Cade la pioggia e tutto tace
      lo vedi, sento anch’io la pace

Rispondi

