Palmipedone #153 —Veloce veloce—

Standard

Giusto un post veloce veloce, un po’ perché non ho tanto tempo per scrivere un po’ perché ho poco da dire e preferisco non scadere (come il Tiggìuno) raccontandovi roba di poco conto, tipo che adesso, invece dell’editor di WordPress, scrivo su Word e poi faccio copia incolla nell’editor perché mi è successo che stavo scrivendo una cosa (usando l’editor) ed era uno di quei post che ci stavo mettendo tutta me stessa, l’anima per così dire, e poi è successo che ho chiuso per sbaglio e nessuno mi ha chiesto se ero sicura di voler chiudere (e io non ero sicura per niente), e la bozza non si era salvata automaticamente ed io ho perso per l’ennesima volta (ma per la prima volta in questo modo) dell’anima nell’etere e quando ho cercato di riscrivere il tutto daccapo è venuta fuori una schifezza e ciò mi ha reso triste e psicopatica al punto di passare a questa mania del copia incolla. Ecco, non ve la vorrei raccontare ‘sta roba di poco conto. Quindi metto giusto una foto: trattasi della terza di copertina di un vecchio almanacco della Disney (datato 1984) trovato inscatolando libri su libri a casa di mia nonna. Io sono tentata di telefonare e di chiedere se è ancora possibile ordinare ciò che si trova nel primo riquadro in alto a destra. O addirittura potrei rovinarmi ed ordinare tutto, e, sperando nel prezzo bloccato, spendere meno di cento euro per entrare in possesso di cose che voi umani non potevate nemmeno immaginare.

»

    • Il prossimo che mi dice ho un Mac gli scaglio addosso una maledizione in curdo. Imparo il curdo apposta per maledirlo. Non potete farmi soffrire così ecchediamine.

      (Anche Firefox di solito lo fa, mi dice stai uscendo da questa pagina, perderai tutte le modifiche non salvate, sei sicuro? Ma, evidentemente, quella volta qualcosa è andato storto…)

      😀

      • Ho un mac e il mio firefox non si è mai sognato di avvertirmi se sto uscendo da una pagina (mi avverte solo se sto chiudendo una finestra con tot schede aperte) quindi il tuo firefox win è meglio del mio firefox mac (almeno per questo rallegrati : )

  1. Io non ho un Mac ( pace all’anima di tutti quelli che ce l’hanno ma non ne sento il bisogno ). Cosa che vorrei invece sono i muscoli d’ercole , eccome!

    Oddio anche le scarpe non è che siano malaccio .. 😆

  2. A me è successo di perdere post, per due volte, e si trattava di post di una certa lunghezza e rilevanza, entrambe le volte, faccio quindi parte anche io degli psicotici che scrivono prima sul word editore del proprio pc/mac e poi copiano nell’editor di wordpress, giusto per evitare di dover disturbare il Mr che è nei cieli troppo spesso.

  3. Anche io voglio andare in safari ma non credo si trovino volpi, tra l’altro consolati, in quanto “rilevanza” dei post stai tranquilla, perdi pure tutto quello che hai alle slot machine mentre cerchi di riportare la folgore a Zeus.

Rispondi

