Sguardo #5

Standard

Portava scarpe da tennis

Le scarpe da ginnastica sono, da sempre, quelle che mi accompagnano nei periodi dell’anno dedicati allo studio (70% del totale, forse di più).

È (quasi) arrivato il momento di toglierle, almeno per un po’, di lasciare che i miei piedi respirino, che affondino nella sabbia, di svuotare la testa da pensieri di ogni genere, di mettere da parte rimpianti e rimorsi di coscienza (che pare io sia rimasta quasi l’unica sulla terra in grado di provare), insomma, di prendermi qualche giorno di

vacanza.

Nel frattempo il blog va in animazione sospesa; cari circa dieci gatti che leggete (che, grazie al mio modo delizioso -e chi lo mette in dubbio- di essere un pochino strana,  forse ora siete diventati circa nove), cercate di non sentire troppo la mia mancanza. A presto.

Summertime,
And the livin’ is easy…

Piesse: le Superga sono le scarpe più scomode mai create, indispensabili per chi, a partire dai piedi, è incline (anche involontariamente) alla sofferenza autoinflitta: io ce le ho.

»

  1. Willy Wonka, Willy Wonka tu sei il re del cioccolato, Willy Wonka ecc… come si dice non ci si stanca finchè non se ne fa un secchio. Ottimo.

  2. MIAO!! A me mancherai…
    Ti auguro un buon riposo, di continuare ad essere complicata, strana, profonda, ironica, di ricercare sempre la Verità e la bellezza e tutto ciò che pulsa e vive sotto la superficie, conchiglie e fossili marini compresi.

    Un abbraccio.

  3. Al piede non si comanda.
    P.s Quando riuscirai a soddisfare le cose impossibili della Wish List , mi fai un fischio? Le voglio anche io , tutte.

    • Eheh, comincio a credere che, fra le tre, quella meno impossibile sia la mucca. Nel caso in cui qualcuno particolarmente generoso me ne regali due te ne farò avere una (io tengo quella con le macchie marroni)…

      • Nuo! Ingiustizia 😦
        Mah , vabbè! Meglio approfittare dell’atto generoso! Avrò una mucca , avrò una mucca MUHAHA

Rispondi

