Palmipedone #107 —Opera prima—

Standard

Oggi comincio la stesura della mia opera prima:

Le cose che non meriti che io ti dica e che però vorrei dirti, ma siccome non ce la faccio, onde evitare di accollarmi ai miei amici che tanto cari mi stanno pure ad ascoltare (ma sinceramente non gliene potrebbe fregare di meno e lo capisco) e onde evitare anche di regredire allo stato primordiale del “mi tengo tutto dentro” e poi esplodere, visto che, oltre al non potertele dire in faccia (è davvero colpa mia?), non le posso manco scrivere qui perché poi le leggi e mi dici che non sono abbastanza diretta e che mi nascondo dietro le parole eccetera, allora facciamo che non te le dico e manco te le scrivo, basta messaggi subliminali tanto è tutto inutile, basta, facciamo che le cose che vorrei dirti me le scrivo, le tengo per me oppure forse mi apro un altro blog segreto non connesso alla mia vera identità, o un Tumblr, oppure ancora meglio ci scrivo un libro, una specie di raccolta epistolare senza epistole di risposta, un monologo ecco, ché nei monologhi l’abbiamo capito tutti che sono brava così magari un giorno, quando questa psicosi mi sarà passata, lo pubblicherò e se ti interesserà veramente sapere quello che pensavo potrai comprarlo e io, oltre alla soddisfazione personale, ci ricaverò almeno dei soldi.

Questo è il titolo.

»

  1. Ciao ila
    è un pò che leggo ciò che scrivi e ti devo fare i complimenti… io non riuscirei mai a scrivere in modo così piacevole da leggere!
    Ma ho notato che questo post (come altri d’altra parte) seppur scritto in generale sembra essere diretto a un’unica persona… Ti farò confessare chi è! Quando lo saprò lo inviterò al laser game.

Rispondi

