Palmipedone #81 — Sono una pippa —

Standard

Visto che di tempo non ne perdo abbastanza, parte della mia giornata è dedicata alla ricerca di nuovi modi per usare minuti che non ho, minuti che potrei ovviamente utilizzare in modo più costruttivo per me e per l’umanità intera, minuti preziosi, li chiama mia madre. Per me non c’è miglior modo di renderli preziosi che buttarli al vento per poi rimpiangerli, alla fine, quando servirebbero. E, per perdere tempo senza faticare, non c’è miglior luogo di internet.

Da un paio di giorni ho scoperto Vimeo, una sorta di community per videoamatori, ma di videoamatori con le palle, non come quelli di Youtube. Gente seria, questa. Gente che usa programmi di videoritocco ottenendo dei risultati sorprendenti.

Ora anche io faccio parte della community, perché, per esprimere il mio gradimento su di un video che volevo a tutti i costi cuoriciare, ho dovuto per forza schedarmi. Pazienza, se non fosse che ora, ogni volta che entro su Vimeo, assieme al benvenuto, ci sono due righe che mi informano che non ho ancora caricato alcun video, che questo rende la redazione di Vimeo molto triste, rende triste anche me, vorrei rispondere, ma proprio non sono in grado di creare delle cose che valga la pena guardare, che si rallegrino dunque, se io, come Tonino Mutandari, lascio l’arte agli artisti. Perché io sono una pippa.

[Per gli iscritti Google Reader: non so perché, ma il video che ho (con molta fatica) integrato nel post non compare nella versione del Reader. Anche Google a volte è una pippa. Per guardarlo, comunque, vi basta cliccare qui.]

Rispondi

