Palmipedone #74 —Ci scusiamo per l’interruzione—

Standard

Dopo un breve ma interminabile periodo di animazione sospesa, il mio Blog ed io torniamo finalmente alla vita. Con un breve riassunto del periodo non collegato.

***

C’è gente superba che mi vuole morta per errori che non ho commesso, c’è gente stolta, c’è gente infantile, ce n’è troppa.

Ci sono poi persone che non mi aspettavo, stessi volti, ma nuovi pensieri, vecchie conoscenze, ma nuove intese.
Ci sono gli amici, ci son le sorprese, ci son le conferme, le confessioni, le speranze.
Ci sono i cambiamenti, dentro e fuori.
C’è il salone, di là, adorno di fiori rossi.

***

C’è la lista dei buoni propositi per l’anno nuovo che si accorcia di un punto. È un ottimo inizio e, per ciò che rimane, oggi mi sento ottimista.

Una risposta »

Rispondi

