Palmipedone #65 —Regalo di Natale—

Standard

Questo Natale, sulla rete, par che fra i blogger vada di moda regalare e-book. Visto che non sono ancora in grado di scriverne uno tutto mio (sempre ammesso che al mondo esista qualcuno disposto a leggerlo), mi limito a segnalarvene tre che ho ricevuto (anzi preso) in regalo, che ho letto e che mi son piaciuti, tutti diversissimi l’uno dall’altro.

Amedeo Balbi – Vite degli astronomi

Alessandro Bonino – Volevo essere un neo-distruzionista ma la mamma non mi avrebbe lasciato

Andrea Buoso – Ho una testa di cervello

Di mio ci metto gli auguri di Buon Natale. E di buona lettura.

Rispondi

