Palmipedone #53 —POSTumo—

Standard

C’è questa applicazione, che ho scoperto vagando di Blog in Blog, che si chiama Write or Die, cioè letteralmente scrivi oppure muori. In più ci sono varie opzioni per scegliere di quale morte devi morire, se veloce ed indolore oppure lenta e dolorosa. Io credo di aver scelto una morte veloce (ho dieci minuti per scrivere 150 parole, non potete capire quante sono, sto ancora a 66) e dolorosa, nel senso che questa è la modalità kamikaze, che poi magari mi informerò su cosa vuol dire perché l’unica cosa che mi sembra di vedere è che lo schermo diventa rosso sangue di tanto in tanto, cioè quando mi fermo per controllare di non aver scritto lettere a caso e quando cancello troppe parole. Cioè praticamente è sempre rosso. Come ora. No, ora non più, ma forse è perché ho scritto “come ora”. Faccio una pausa. Rosso. Sì, se mi fermo diventa rosso.

Comunque…

Scrivi o muori significa che alla fine probabilmente morirò. Quindi è meglio che io faccia un testamento lampo.

Lascio i miei orecchini ed i miei vestiti a mia mamma (anche se non le entreranno mai).

Lascio la mia collezione di musica a mio papà, che è l’unico in famiglia in grado di apprezzarla.

Lascio la mia tesi incomiputa a mio fratello, non si sa mai che magari un giorno potrebbe tornargli utile.

Il resto, non c’è rimasto molto a dir la verità, potete tirarvelo a sorte.

Ah, no. I libri. Anche quelli li lascio a papà.

Poi…

Al mio funerale voglio i Pink Floyd, che suonino The Great Gig in The Sky, grazie.

Se proprio non li trovate mi accontento di un coro Gospel Americano, ma niente canti funebri.

Poi…

Ah poi basta perché ho raggiunto il mio goal di 150 parole, a dir la verità ne ho scritte 300, meglio abbondare.

Sono in anticipo, incredibile. Vado incontro al mio destino. Vi ho voluto bene (non a tutti).

Addio.

***

Dannazione, sono ancora viva.

Rispondi

