Palmipedone #32 —Precisazioni—

Standard

Questo è un blog. E’ pubblico ed ogni intervento è stato scritto per essere letto (ed eventualmente commentato attraverso l’apposito link).

Questo è il mio blog. Quindi contiene i miei pensieri, contiene me. E’ me.

Questo è  un blog. Le cose che vi sono riportate possono risultare interessanti per alcuni, totalmente inutili per altri; possono essere condivise o meno; possono essere capite, sembrare incomprensibili.

Questo è il mio blog e, come un libro di cucina, contiene una lista di ingredienti. Siete pregati di non frullarli tutti insieme a vostro piacimento per poi gettarmeli in faccia. Non dovrei essere io a dirvi che è indelicato (e che mi mette in imbarazzo). Se proprio non resistete alla tentazione di pasticciare in cucina, almeno tenete per voi  il risultato.

Questo è un blog, esiste solo sul  web. E qui deve rimanere. La vita quotidiana è un’altra cosa, sempre mia, ma molto diversa.

Questo è il mio blog. Tutti i riferimenti a fatti e persone qui riportati non sono casuali; non sono tuttavia espliciti e MAI lo saranno. Ognuno è libero di riconoscersi in ciò che legge, di sentirsi chiamato in causa, ma MAI riceverà da me delle conferme in proposito, né qui né altrove. Posso permettervi di vagare nella mia testa, ma non di aprire tutte le porte.

Rispondi

