Quello che avrei voluto scrivere io, ma l’ha già fatto qualcun altro #1

Standard

Mi rendo conto che Roberto Giacobbo sta diventando una costante di questo Blog, non è un’ossesione. Il mio istinto di paladina della giustizia e della verità scientifica mi porta a condividere quante più fonti possibili che  possano avvalorare la mia tesi riguardo l’imbecillagine di quelle persone che usano il mezzo televisivo per esporre profezie sulla fine del mondo, fregiandosi dell’appoggio di presunti scienziati d’oltreoceano/monte/lago. Punto.

Primo fra tutti Giacobbo, appunto. E poichè era già da un po’ che volevo dedicarle un post, a questa storia della fine del mondo, quando poco fa ho letto QUESTO, ho deciso di risparmiare le forze e di inaugurare una nuova classe di interventi.

Rispondi

